bannersalgari

Fatti e pareri

"Sandokan è un uomo in grado di trascinare, è nato capo. Con lui dieci uomini sono un esercito. Dove si arriva dopo giorni di ragionamento lui arriva in un attimo. Lo uccidete e lo rivedete vivo. Riuscite a prenderlo, ma è già scappato. Non combattete solo un uomo, ma una leggenda." ~ James Brooke nel film La tigre è ancora viva: Sandokan alla riscossa!

Le tigri di Mompracem
Ritmo, innanzitutto c’è ritmo; troverete avventure una dopo l’altra che si susseguono con tempi perfetti, mai troppo corte per non deludere l’attesa, mai troppo lunghe per non annoiare, con stacchi bilanciati tra un’azione e l’altra e la giusta suspense. Non c’è una scena fuori posto, tutto è funzionale alla riuscita della trama. ~ Francesco Naldi

 

Tutte le avventure di Sandokan


"Vi è un uomo che impera sul mare che bagna le coste delle isole malesi, un uomo che è il flagello dei naviganti, che fa tremare le popolazioni, e il cui nome suona come una campana funebre."

Nel 1883 nasce la leggenda di Sandokan, la «Tigre della Malesia» il principe-pirata spodestato dagli inglesi. Capo delle Tigri di Mompracem, una banda di pirati ribelli, lotta contro le potenze britanniche e olandesi finché un giorno decide di salpare verso l'isola di Labuan per vedere una meravigliosa fanciulla dai «capelli biondi come l'oro». E una decisione che lo cambierà per sempre...

Dalle giungle dell'India ai mari della Malesia. Tutte le avventure di Sandokan, Yanez, Tremal-Naik e Kammamuri, gli eroi del ciclo indo-malese: I misteri della Jungla Nera, Le tigri di Mompracem, I pirati della Malesia, Le due tigri, Il Re del Mare, Alla conquista di un impero, Sandokan alla riscossa, La riconquista del Mompracem, Il bramino dell’Assam, La caduta di un impero e La rivincita di Yanez.

Incluso: La Tigre della Malesia, la versione originale de Le tigri di Mompracem apparsa in appendice sulla Nuova Arena di Verona.

Titoli (Kindle)

 

kindlerosse

 

 

 

 

kindlereckoning

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

kindlereckoning

 

 

 

 

kindlequest

kindleindia

 

 

 

 

kindlequest

kindleindia

 

 

 

 

 

 

 

 

kindlequest

kindlereckoning

 

 

 

 

About Us

ROH Press, established in 2007, is an independent publishing house specializing in the adventure novels of Emilio Salgari. We offer titles in English, Italian and Spanish. 

Awards

In 2008, ROH Press received the Italian Ministry of Cultural Affairs’ 2008 Translation Award for the English language version of Emilio Salgari’s classic The Tigers of Mompracem.

Citations

In 2007, Sandokan was listed as one of the 20th century’s greatest characters in Lucy Daniel’s Defining Moments in Books: The Greatest Books, Writers, Characters, Passages and Events that Shook the Literary World.

In 2013, an excerpt from our translation ofThe Mystery of the Black Jungle was included in Umberto Eco's The Book of Legendary Lands, an illustrated compilation of "the fabled places in literature and folklore that have awed, troubled, and eluded us through the ages." Salgari's works have also been referred to extensively in Eco's The Mysterious Flame of Queen Loana.

Get in Touch

To sign up for the New Releases Mailing List and for all other inquiries please email us.